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Sala 1

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Stretching / PilatesGinnastica posturale di aumento della flessibilità e di tonificazione, soprattutto a livello pelvico-addominale.
Stretching / PilatesGinnastica posturale di aumento della flessibilità e di tonificazione, soprattutto a livello pelvico-addominale.
Corpo Libero
11.30
12.30
Corpo LiberoAttività a basso impatto per la tonificazione e l’elasticità muscolare e la mobilità articolare.
Circuit TrainingAttività dinamica e divertente che abbina lavori di tonificazione e cardio attraverso una serie di esercizi a circuito.
Spinning
12.50
13.50
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Training RevolutionE’ una nuova forma di fitness che non richiede più l’utilizzo dei soliti macchinari ma prevede sequenze di circuiti a corpo libero a media ed alta intensità.
Pilates
12.50
13.50
PilatesSerie di movimenti precisi, fluidi e ben controllati per migliorare non solo la forma fisica e l’allungamento muscolare ma anche la consapevolezza di sé.
G.A.G.
12.50
13.50
G.A.G.Allenamento mirato a rinforzare e tonificare gambe, addome e glutei.
Walking
12.50
13.50
WalkingSi tratta di esercizi aerobici che si effettuano a ritmo di musica su un tapis roulant meccanico,cioè un tappeto a nastro che si muove con la sola forza degli arti inferiori.
Addome Sprint
17.30
18.00
Addome SprintTonificazione e potenziamento mirati all'addome alto, basso e agli obliqui.
Tone Up
18.00
19.00
Tone UpUn’attività che abbina gli esercizi dell’aerobica ad esercizi della pesistica, con una base musicale per creare delle semplici coreografie, utilizzando a volte anche piccoli attrezzi.
Step & Tone
18.00
19.00
Step & ToneAttività dinamica e divertente che abbina lavori sullo step, in piedi o a terra, volta a migliorare il tono e la resistenza sia muscolare che cardiovascolare.
Circuit TrainingAttività dinamica e divertente che abbina lavori di tonificazione e cardio attraverso una serie di esercizi a circuito.
Tone Up
18.00
19.00
Tone UpUn’attività che abbina gli esercizi dell’aerobica ad esercizi della pesistica, con una base musicale per creare delle semplici coreografie, utilizzando a volte anche piccoli attrezzi.
Spinning
19.00
20.00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Pilates
19.00
20.00
PilatesSerie di movimenti precisi, fluidi e ben controllati per migliorare non solo la forma fisica e l’allungamento muscolare ma anche la consapevolezza di sé.
Spinning
19.00
20.00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Spinning
19.00
20.00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Foam Roller MobilityCorso mirato a migliorare la mobilità generale e specifica attraverso diversi esercizi eseguiti con l'ausilio del foam roller.
Walking
20.00
21.00
WalkingSi tratta di esercizi aerobici che si effettuano a ritmo di musica su un tapis roulant meccanico,cioè un tappeto a nastro che si muove con la sola forza degli arti inferiori.
Tone Up
20.00
21.00
Tone UpUn’attività che abbina gli esercizi dell’aerobica ad esercizi della pesistica, con una base musicale per creare delle semplici coreografie, utilizzando a volte anche piccoli attrezzi.
Walking
20.00
21.00
WalkingSi tratta di esercizi aerobici che si effettuano a ritmo di musica su un tapis roulant meccanico,cioè un tappeto a nastro che si muove con la sola forza degli arti inferiori.

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Spinning
12.50
13.50
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Spinning
19.00
20.00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Spinning
19.00
20.00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.
Spinning
19.00
20.00
SpinningLavoro cardiovascolare intenso su apposite bike, durante il quale si effettuano percorsi con intensità variabili per migliorare il tono muscolare della parte inferiore, bruciando un alto numero di calorie.

Lunedì

Giovedì

Venerdì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Pilates
12.50
13.50
PilatesSerie di movimenti precisi, fluidi e ben controllati per migliorare non solo la forma fisica e l’allungamento muscolare ma anche la consapevolezza di sé.
Pilates
19.00
20.00
PilatesSerie di movimenti precisi, fluidi e ben controllati per migliorare non solo la forma fisica e l’allungamento muscolare ma anche la consapevolezza di sé.

Martedì

Mercoledì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Tone Up
18.00
19.00
Tone UpUn’attività che abbina gli esercizi dell’aerobica ad esercizi della pesistica, con una base musicale per creare delle semplici coreografie, utilizzando a volte anche piccoli attrezzi.
Tone Up
18.00
19.00
Tone UpUn’attività che abbina gli esercizi dell’aerobica ad esercizi della pesistica, con una base musicale per creare delle semplici coreografie, utilizzando a volte anche piccoli attrezzi.
Tone Up
20.00
21.00
Tone UpUn’attività che abbina gli esercizi dell’aerobica ad esercizi della pesistica, con una base musicale per creare delle semplici coreografie, utilizzando a volte anche piccoli attrezzi.

Lunedì

Mercoledì

Venerdì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Stretching / PilatesGinnastica posturale di aumento della flessibilità e di tonificazione, soprattutto a livello pelvico-addominale.
Stretching / PilatesGinnastica posturale di aumento della flessibilità e di tonificazione, soprattutto a livello pelvico-addominale.

Lunedì

Venerdì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Walking
12.50
13.50
WalkingSi tratta di esercizi aerobici che si effettuano a ritmo di musica su un tapis roulant meccanico,cioè un tappeto a nastro che si muove con la sola forza degli arti inferiori.
Walking
20.00
21.00
WalkingSi tratta di esercizi aerobici che si effettuano a ritmo di musica su un tapis roulant meccanico,cioè un tappeto a nastro che si muove con la sola forza degli arti inferiori.
Walking
20.00
21.00
WalkingSi tratta di esercizi aerobici che si effettuano a ritmo di musica su un tapis roulant meccanico,cioè un tappeto a nastro che si muove con la sola forza degli arti inferiori.

Martedì

Giovedì

Venerdì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Step & Tone
18.00
19.00
Step & ToneAttività dinamica e divertente che abbina lavori sullo step, in piedi o a terra, volta a migliorare il tono e la resistenza sia muscolare che cardiovascolare.

Martedì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Corpo Libero
11.30
12.30
Corpo LiberoAttività a basso impatto per la tonificazione e l’elasticità muscolare e la mobilità articolare.

Mercoledì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Circuit TrainingAttività dinamica e divertente che abbina lavori di tonificazione e cardio attraverso una serie di esercizi a circuito.
Circuit TrainingAttività dinamica e divertente che abbina lavori di tonificazione e cardio attraverso una serie di esercizi a circuito.

Mercoledì

Sabato

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Addome Sprint
17.30
18.00
Addome SprintTonificazione e potenziamento mirati all'addome alto, basso e agli obliqui.

Lunedì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Training RevolutionE’ una nuova forma di fitness che non richiede più l’utilizzo dei soliti macchinari ma prevede sequenze di circuiti a corpo libero a media ed alta intensità.

Martedì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato

Mercoledì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
G.A.G.
12.50
13.50
G.A.G.Allenamento mirato a rinforzare e tonificare gambe, addome e glutei.

Giovedì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
Foam Roller MobilityCorso mirato a migliorare la mobilità generale e specifica attraverso diversi esercizi eseguiti con l'ausilio del foam roller.

Lunedì

 

Sala 2

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
TRX
12:50
13:50
TRXE’ un attrezzo agganciato al soffitto che permette di utilizzare il proprio peso corporeo per creare la resistenza necessaria per eseguire esercizi di tonificazione e rafforzamento muscolare.
Power Yoga
19:00
20:00
Power YogaDisciplina per allenare il corpo e contrastare lo stress.
TRX
19:00
20:00
TRXE’ un attrezzo agganciato al soffitto che permette di utilizzare il proprio peso corporeo per creare la resistenza necessaria per eseguire esercizi di tonificazione e rafforzamento muscolare.
Pilates
19:00
20:00
PilatesSerie di movimenti precisi, fluidi e ben controllati per migliorare non solo la forma fisica e l’allungamento muscolare ma anche la consapevolezza di sé.
Pugilato
19:30
21:00
PugilatoE’ un allenamento specifico, ad alto impegno cardio-vascolare, finalizzato allo sviluppo delle capacità funzionali e di coordinazione, che permette di imparare le fondamenta del pugilato e del ring.

Lunedì

Martedì

  • TRX
    19:00 - 20:00

Mercoledì

Giovedì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Pilates
19:00
20:00
PilatesSerie di movimenti precisi, fluidi e ben controllati per migliorare non solo la forma fisica e l’allungamento muscolare ma anche la consapevolezza di sé.

Giovedì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Pugilato
19:30
21:00
PugilatoE’ un allenamento specifico, ad alto impegno cardio-vascolare, finalizzato allo sviluppo delle capacità funzionali e di coordinazione, che permette di imparare le fondamenta del pugilato e del ring.

Mercoledì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Power Yoga
19:00
20:00
Power YogaDisciplina per allenare il corpo e contrastare lo stress.

Lunedì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Pilates
19:00
20:00
PilatesSerie di movimenti precisi, fluidi e ben controllati per migliorare non solo la forma fisica e l’allungamento muscolare ma anche la consapevolezza di sé.

Giovedì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Pugilato
19:30
21:00
PugilatoE’ un allenamento specifico, ad alto impegno cardio-vascolare, finalizzato allo sviluppo delle capacità funzionali e di coordinazione, che permette di imparare le fondamenta del pugilato e del ring.

Mercoledì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
TRX
12:50
13:50
TRXE’ un attrezzo agganciato al soffitto che permette di utilizzare il proprio peso corporeo per creare la resistenza necessaria per eseguire esercizi di tonificazione e rafforzamento muscolare.
TRX
19:00
20:00
TRXE’ un attrezzo agganciato al soffitto che permette di utilizzare il proprio peso corporeo per creare la resistenza necessaria per eseguire esercizi di tonificazione e rafforzamento muscolare.

Lunedì

  • TRX
    12:50 - 13:50

Martedì

  • TRX
    19:00 - 20:00

  

Sala Pesi

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Powerlifting
17:00
19:00
PowerliftingUn allenamento molto importante per l'aumento della propria forza è il Powerlifting, l'obiettivo di ogni atleta che lo pratica è sollevare il peso massimo possibile su tre differenti tipologie di esercizi: lo squat, lo stacco da terra e la distensione delle braccia sulla panca piana.

Mercoledì

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
Powerlifting
17:00
19:00
PowerliftingUn allenamento molto importante per l'aumento della propria forza è il Powerlifting, l'obiettivo di ogni atleta che lo pratica è sollevare il peso massimo possibile su tre differenti tipologie di esercizi: lo squat, lo stacco da terra e la distensione delle braccia sulla panca piana.

Mercoledì

Perchè noi

Perché potrai trovare professionalità, competenza e massima disponibilità a prezzi contenuti per offrirti, secondo le tue esigenze, tante possibilità di allenare corpo e mente. Tutto questo in un ambiente pulito e confortevole seguito da professionisti.

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Dove siamo

Orari di apertura

Lunedì
7.00 - 22.00
Martedì
7.00 - 22.00
Mercoledì
7.00 - 22.00
Giovedì
7.00 - 22.00
Venerdì
7.00 - 22.00
Sabato
10.00 - 17.00
Domenica
10.00 - 14.00